Il nuovo Sunseeker Predator 75 presenta sorprendenti dettagli esterni e finiture interne contemporanee, perfettamente combinati per offrire uno yacht emozionante che raggiunge velocità fino a 40 nodi con due motori MAN V12-1550 o 1900.
Lo stile è prevalente in ogni dettaglio. Il profilo dello yacht non passa di certo inosservato, con le cappottature delle prese d'aria in acciaio inox e i corrimano esterni, tutte finiture di alta qualità. È disponibile una nuova selezione di materiali, con nuovi rivestimenti esterni e finiture. Gli armatori più esuberanti resteranno di certo affascinati dalla scelta di quattro nuovi colori di scafo grigio. Nel complesso, gli esterni sono aggressivi e imponenti, con un nuovo design dello scafo e delle finestrature della sovrastruttura.
Il pozzetto di poppa beneficia della classica disposizione delle sedute.
Le celebri sedute a U con tavolo a basa saliscendi in fibra di carbonio offrono un'intima area di condivisione. Il prendisole di poppa è uno spazio ideale per prendere il sole, con un ampio vano portaoggetti nascosto al di sotto. La porta del pozzetto scorre a dritta e ed allo stesso tempo la finestratura scende elettricamente scomparendo dietro alle sedute, unendo il pozzetto al salone.
Lo stile audace degli interni caratterizza il ponte principale. Gli arredi contemporanei realizzati in legno, fibra di carbonio e acciaio inox sono
illuminati con luci d'atmosfera dimmerabili. La configurazione dello spazio è completamente personalizzabile ma con una disposizione
standard, le sedute sul ponte principale sono caratterizzate da divani avvolgenti, una grande TV e una plancia di comando a prua del divano con ulteriore seduta accanto a sinistra. Gli armatori potranno godere di una splendida vista da prua a poppa e beneficiare dell'hard top apribile in fibra di carbonio lucido sopra la plancia che si apre per inondare lo spazio abitativo interno con ancora più luce naturale.
Il layout del ponte inferiore offre alloggi spaziosi per un massimo di sei ospiti e due membri dell'equipaggio.
Un'elegante cabina armatoriale a tutto baglio è dotata di un vanity con vani portaoggetti, di una chaise longue e di molto spazio guardaroba aggiuntivo.
Tutte e tre le cabine ospiti sono dotate di bagno privato e l'accesso a un soppalco condiviso è disponibile dal corridoio inferiore.
La cucina inferiore completamente attrezzata e la sala da pranzo offrono una zona sociale per senza rinunciare alla privacy.